Quantcast

“Parchimetro indietro di un’ora in via Dei Mille, costretti a pagare il doppio”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione arrivataci da un lettore. In via Dei Mille, a Piacenza, un parchimetro stampa i ticket un’ora indietro rispetto all’attuale, costringendo i fruitori a pagare il doppio, per non rischiare di ricevere sanzioni.  

“Vorrei segnalare un fatto che ritengo molto grave – scrive il lettore -. Uno dei parchimetri di APCOA di viale dei Mille riporta un orario errato: un’ora indietro rispetto all’ora attuale”.

“Significa che chi paga per una sosta, automaticamente la durata della sosta viene ridotta di un’ora. Con l’importo di 2 euro è possibile sostare poco più di 30 minuti“.

“Il 13 gennaio ho chiamato APCOA segnalando il problema. Mi hanno detto che erano stati informati da poco da altri utenti (solamente da 10 minuti), che avrebbero provveduto. Ieri, 16 gennaio, ho controllato di nuovo il parchimetro, che continua a riportare l’orario errato“.

“Chissà, magari il problema sussiste da quando siamo passati all’ora legale, ad ottobre?”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ab

    Noooo non ci posso crederete!!! Che notiziona!!