Quantcast

Parlamentarie M5s, i risultati si sapranno domenica

Più informazioni su

Si sono concluse le Parlamentarie del M5s, consultazione on line del movimento ideato da Beppe Grillo.

La votazione è avvenuta attraverso la piattaforma Rousseau, e come scrive Grillo sul suo blog “il voto si è svolto con regolarità e in sicurezza”, respingendo le critiche arrivate anche da alcuni attivisti e parlamentari uscenti.

Gli esiti saranno diffusi domenica sera, quando saranno svelati ufficialmente anche i nomi dei candidati M5s che rappresenteranno Piacenza alle elezioni del 4 marzo.

“La nostra – ha detto il fondatore del Movimento – è stata una prova di democrazia diretta online che non ha eguali per dimensione e importanza in tutto il mondo. Abbiamo registrato il record di sempre come numero di candidati partecipanti a una selezione di candidati del MoVimento 5 Stelle. Il MoVimento 5 Stelle è aperto e continuerà ad esserlo sempre di più. I risultati delle votazioni sono stati affidati a due notai che li custodiranno fino a domenica. Le liste definitive saranno annunciate questa domenica a Pescara”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.