Quantcast

Partita la raccolta firme per la lista “Potere al Popolo”

Più informazioni su

​E’ iniziata la raccolta firme per la presentazione alle elezioni del 4 marzo per la lista “Potere al Popolo”.

I moduli sono stati depositati presso gli uffici dei seguenti comuni: Agazzano, Besenzone, Bettola, Bobbio, Cadeo, Caorso, Carpaneto, Castell’Arquato, Castel San Giovanni, Castelvetro, Cortemaggiore, Fiorenzuola, gazzola, Gossolengo, Gragnano, Lugagnano, Monticelli d’Ongina, Piacenza, Podenzano, Ponte dell’Olio, Pontenure, Rivergaro, Rottofreno, San Giorgio, San Pietro in Cerro, Villanova, Ziano.

Sarà possibile firmare nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23 gennaio, negli orari d’apertura al pubblico.

Domenica 21 gennaio saranno organizzati altri due punti di raccolta delle firme: nel corso della mattinata, durante il mercato a Monticelli d’Ongina, in via Martiri della Libertà.

Nel pomeriggio, invece, sarà possibile firmare dalle 15:00 in poi presso la Cooperativa Infrangibile, a Piacenza in via Alessandria.​

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.