Piacenza riparte con la mostra “Annibale. Un viaggio”. Oggi la presentazione

Un protocollo d’intesa per la valorizzazione di Palazzo Farnese, con la realizzazione della mostra di valenza internazionale “Annibale. Un viaggio”.

E’ questo il nuovo progetto che il Comune di Piacenza, con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano, si appresta a varare, pochi giorni dopo l’ingresso, della nostra città, nelle 10 finaliste per la Capitale della Cultura 2020. 

Il sindaco Patrizia Barbieri e il presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano Massimo Toscani sottoscriveranno il protocollo d’intesa nella tarda mattinata di oggi.

A breve aggiornamenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.