Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, osservazioni entro il 20 gennaio

La Provincia sta predisponendo l'aggiornamento del Piano per gli anni 2018, 2019 e 2020

Più informazioni su

La Provincia di Piacenza, nell’ambito degli interventi condotti in materia di prevenzione e contrasto della corruzione e delle iniziative ed attività per la trasparenza, sta predisponendo l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) per gli anni 2018, 2019 e 2020.

“Anche in relazione a quanto disposto dalla normativa vigente in materia nonché dall’A.N.A.C. con specifiche direttive, deliberazioni e determinazioni, – precisa la Provincia – si ritiene particolarmente incisivo ed efficace poter raccogliere i contributi offerti dagli stakeholders mediante la presentazione di eventuali proposte, osservazioni o suggerimenti al fine dell’elaborazione del P.T.P.C.T”.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre sabato 20 gennaio 2018, il proprio contributo propositivo, utilizzando il modulo allegato con le seguenti modalità di spedizione:

1 – Via e-mail al seguente indirizzo: provpc@provincia.pc.it

2 – Per posta al seguente indirizzo: Al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Provincia di Piacenza – Corso Garibaldi n° 50 – 29121 PIACENZA

3 – Consegnato a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Provincia di Piacenza è il dott. Luigi Terrizzi, Segretario Generale dell’Ente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.