Presepe di sabbia, ultimo we a Pc Expo. Oltre 9mila visitatori

Ultimo weekend a Piacenza Expo per il presepe di sabbia, l’evento che per la prima volta a Piacenza ha portato 6 straordinarie opere scultoree di elevato livello tecnico ed artistico realizzate da scultori internazionali.

Più informazioni su

Ultimo weekend a Piacenza Expo per il presepe di sabbia, l’evento che per la prima volta a Piacenza ha portato 6 straordinarie opere scultoree di elevato livello tecnico ed artistico realizzate da scultori internazionali. Sarà dunque l’ultima occasione, per chi ancora non lo avesse fatto, per ammirare dal vivo i temi della natività in un contesto di divertimento e shopping assicurati dal mini luna park e dal villaggio di Natale con proposte originali ed insolite.

Oltre 9000 presenze (il 70% da fuori provincia) hanno decretato il successo di questo evento sperimentale che ha occupato il padiglione 2 del quartiere fieristico da inizio dicembre. 

Sabato 6 gennaio e domenica 7 gennaio l’evento riserverà sorprese enogastronomiche e non solo che arricchiranno l’esperienza di visita. Il giorno della Befana alle 18,30 Piacenza Expo in collaborazione con l’azienda agricola Luigi Cozzi e Padana Impianti proporrà una degustazione gratuita di risotti. Una chiusura in grande stile che vedrà infine dalle ore 18 di domenica i bambini presenti coinvolti nella “distruzione” della scultura di sabbia come momento finale dell’evento.

Piacenza Expo ha voluto accrescere ulteriormente il valore dell’iniziativa: conservando infatti il biglietto d’accesso il visitatore avrà la possibilità di ottenere un ingresso ridotto al prossimo Seminat di marzo

Maggiori info su www.piacenzaexpo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.