Principio di incendio in un supermercato a Castelsangiovanni

Scatta l'allarme, sul posto Metronotte Piacenza, vigili del fuoco e forze dell'ordine. 

La scorsa notte è stata piuttosto movimentata per le guardie di Metronotte Piacenza che si sono trovate, a distanza di poco più di un’ora, ad avere a che fare con un principio di incendio ed un tentato furto.

Alle 23 circa, la centrale operativa di strada Caorsana ha ricevuto un segnale di allarme da un supermercato di Castel San Giovanni, dove il metronotte, avvicinatosi all’ingresso per il controllo, ha notato una fitta coltre di fumo che si espandeva progressivamente all’interno del punto vendita. Immediatamente sono stati allertati il reperibile del supermarket, il 112 e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare il principio di incendio, limitando i danni e mettendo in sicurezza la struttura.

Circa un’ora e mezza più tardi, la centrale operativa di Metronotte Piacenza ha inviato una pattuglia presso un’azienda sita nella zona di San Lazzaro a Piacenza per un allarme in corso.

L’agente, giunto sul posto in pochi minuti, ha effettuato un controllo perimetrale senza riscontrare alcuna effrazione. All’arrivo del titolare, sono state visionate le immagini registrate dal sistema a circuito chiuso che hanno rilevato la presenza di un individuo portatosi all’interno del cortile dopo aver scavalcato la recinzione, ma immediatamente fuggito, probabilmente dopo aver sentito attivarsi la sirena di allarme. Della cosa sono state informate le forze dell’ordine.

(nota Metronotte Piacenza)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.