Pro Piacenza cerca il risultato contro la Pistoiese

Più informazioni su

Il Pro Piacenza riceve la Pistoiese (domenica, ore 14.30) per cercare di rimuovere il fastidioso zero dalla classifica del girone di ritorno sino ad ora zavorrato dall’en-plein di sconfitte.

La squadra di Pea in settimana ha rimpolpato la difesa con l’innesto del difensore Paramatti per ovviare alle assenze di Beduschi ed Abbate; ancora nessun movimento in avanti, dove si cerca l’eventuale sostituto dell’insufficiente Mastroianni. Da valutare le condizioni di Abate (out ad Alessandria), se l’attaccante ex-Francavilla non dovesse esser pronto dall’inizio sarà uno tra Bazzoffia e Musetti ad affiancare Alessandro dietro la punta.

Per il resto schieramento confermato con Aspas e Barba ai lati di Cavagna.

La Pistoiese di Indiani arriva al Garilli dopo la preziosa vittoria nel derby di domenica scorsa sull’Arezzo; in casa arancione tengono banco le possibili partenze del difensore Rossini, del centrocampista Zappa e dell’attaccante Ferrari, anche se la sensazione è che solo il primo alla fine lascerà “l’olandesina”. Nel 3-5-1-1 previsto sono tre i dubbi di formazione, con Zappa che potrebbe tornare in mediana per Minardi, Nossa in difesa per Quaranta e Vrioni in avanti per Surraco.

Probabili formazioni

Pro Piacenza (4-3-2-1). Gori, Calandra, Belotti, Battistini, Ricci (Belfasti), Aspas, Cavagna, Barba, Alessandro, Musetti (Bazzoffia), Mastroianni.

Pistoiese (3-5-1-1). Zaccagno, Priola, Zullo, Quaranta (Nossa), Mulas, Hamlili, Minardi (Zappa), Luperini, Regoli, Surraco (Vrioni), Ferrari

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.