Pro Piacenza, sfumano Maritato e Shekiladze

Più informazioni su

Prosegue la ricerca di un attaccante per il Pro Piacenza.

Partito Monni ed in stand-by apparente la situazione di Bazzoffia (piace al Gubbio ma difficilmente si muoverà dall’Emilia), rimane da definire la situazione di Ferdinando Mastroianni, ormai destinato al rientro dal prestito al Carpi e per il quale comunque si cerca un sostituto prima della definitiva partenza.

Ad oggi, infatti, sono solo due gli attaccanti di ruolo in rosa; considerando che nella prossima trasferta di Alessandria (domenica, ore 14.30) mancheranno Alessandro (squalificato) e Musetti (infortunato), la coperta per Pea non appare particolarmente lunga.

Sono sfumati nelle scorse ore due obiettivi di mercato: Piergiuseppe Maritato, svincolato dal Modena, si è accasato al Pontedera al posto di Pesenti ed andrà a far coppia con Raffini (Pordenone), mentre Irakli Shekiladze, in uscita dallo Spezia, vestirà la maglia della Lucchese al posto di De Vena passato alla Casertana.

Proprio da quest’ultima formazione potrebbe arrivare al Pro il classe 1994 Stefano Padovan (4 reti in B con Lanciano e Crotone) in concorrenza con l’altro obiettivo di mercato, Manuel Sarao del Monopoli.

Difficile pensare ad altri obiettivi a breve: in difesa il lungo stop di Beduschi e le condizioni non ottimali di Abbate potrebbero costringere la società ad un nuovo intervento, anche se si attenderanno verosimilmente le ultime battute di gennaio della campagna trasferimenti andando a pescare come seconda opzione nel florido mercato degli svincolati (la situazione del Vicenza potrebbe aprire scenari invitanti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.