Quantcast

Rifondazione Comunista aderisce a Potere al Popolo

La Federazione di Piacenza di Rifondazione Comunista aderisce formalmente alla piattaforma di Potere al Popolo.
‘Con l’assemblea di lunedì 8 gennaio è stato avviato, anche nella nostra città, il percorso formativo che porterà PaP a presentarsi alle elezioni Politiche del prossimo 4 marzo – viene detto in un comunicato inviato in redazione -.
Come in tutta Italia, anche a Piacenza, Rifondazione si sta mettendo in gioco per costruire un fronte compatto contro le politiche neoliberiste e le nuove destre. La Federazione Provinciale del PRC non ha potuto far altro che far proprie le istanze provenienti dalla base militante e portarle all’interno di questo nuovo progetto che ha obiettivi a lungo termine e non contingenti al solo turno elettorale’.
La Segreteria Provinciale di Rifondazione Comunista di Piacenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.