Quantcast

S. Antonino ‘Chi parcheggia in divieto a Capodanno…’

Un problema sollevato più volte dai cittadini nell'ultimo periodo, dal "tappeto" di auto che ogni giorno invade piazza Cittadella ai veicoli posteggiati nell'ultimi tratto di corso Vittorio Emanuele.

Sosta abusiva in piazza S. Antonino a Piacenza. La FOTO è stata scattata a mezzanotte e trenta del 1 gennaio da un lettore che l’ha inviata alla redazione.

L’immagine era accompagnata dalla discalia “Chi parcheggia in divieto a Capodanno…”, lasciando intendere che difficilmente il 2018 porterà dei cambiamenti alle cattive abitudini viabilistiche dei piacentini.

Un problema sollevato più volte dai cittadini negli ultimi mesi, dal “tappeto” di auto che ogni giorno invade piazza Cittadella, ai mezzi abusivi sul Corso, nel tratto compreso tra lo Stradone Farnese e via San Siro, o nella zona compresa tra lo Stradone e via Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.