Sabato Open Day al Conservatorio Nicolini

Si svolgerà sabato 27 gennaio prossimo, dalle ore 9 alle ore 19, l’Open Day presso il Conservatorio musicale “G.Nicolini”, per far conoscere il Conservatorio stesso alla città e in particolare ai genitori che devono iscrivere i propri figli alla scuola secondaria di primo grado.

In programma percorsi guidati per scuole e famiglie, concerti e conferenze per aprirsi al dialogo con il territorio e dare la possibilità a chiunque di conoscere concretamente la struttura e i percorsi di studio del Conservatorio.

Durante la giornata ci sarà la possibilità di partecipare a lezioni aperte, concerti, vedere e provare i vari strumenti musicali, e ricevere tutte le informazioni necessarie sui corsi preaccademici e sui percorsi accademici di primo e secondo livello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.