Sala gremita per il “martedì della salute”. A Febbraio si parla di diabete

E’ in calendario per il 13 febbraio,  alle ore 16, sempre al Centro per le Famiglie alla Galleria del Sole della Farnesiana, il prossimo appuntamento con i “Martedì della salute”: protagonista sarà il medico responsabile del reparto di Diabetologia dell’Ospedale di Piacenza, Maurizio Bianco.

L’incontro, a partecipazione gratuita, richiede la prenotazione obbligatoria contattando, in orario mattutino, l’Ufficio Attività socio-ricreative del Comune di Piacenza – che organizza il ciclo di conferenze in collaborazione con l’Azienda Usl – al numero 0523-492724.

Sala gremita, nei giorni scorsi, per l’evento dedicato alla salute e alla terza età nel mese di gennaio, che ha visto i medici Carlo Cagnoni, Eliana Palermo e Bianca Tripon, del reparto di Medicina Interna dell’Ospedale di Castelsangiovanni, relazionare sul tema dell’osteoporosi di cui la struttura è, così come per le malattie metaboliche, centro di riferimento dell’azienda sanitaria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.