Secondo posto in pista per l’Esordiente Luca Rezzaghi

Subito un podio in pista per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco, sodalizio bresciano che anche per la stagione 2018 collabora con la “costola” piacentina Cadeo Carpaneto, dando vita nuovamente alla filiera giovanile maschile.
Al velodromo di Montichiari (Brescia), in occasione del Trofeo Energy, l’Esordiente Luca Rezzaghi ha conquistato il secondo posto nella Corsa a punti vinta da Matteo Bicelli, alfiere della Feralpi Monteclarense.
Mantovano, Rezzaghi è al primo anno all’Aspiratori Otelli e proviene dalla Scuola ciclismo Mincio Chiese, dove nel 2017 ha vinto dieci corse (nove su strada e una su pista).
Sull’anello bresciano, Rezzaghi ha preceduto Marco Trentini, proprio della Mincio-Chiese, mentre ai piedi del podio sono giunti Myles Corey Porcelli (Feralpi Monteclarense) e Gabriele Casalini (Sco Cavenago), rispettivamente quarto e quinto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.