Quantcast

Semaforo di S.Antonio, ripristinato il funzionamento

Con riferimento alla nota del signor Alessandro Garilli, riguardante il malfunzionamento del semaforo pedonale di Sant’Antonio, l’assessore alla Mobilità Paolo Mancioppi precisa che “già questa mattina si è provveduto a ripristinare il sistema per l’attraversamento pedonale, che è stato riparato ed è nuovamente operativo”.

“Ringrazio il cittadino – prosegue l’assessore – per l’opportuna segnalazione su una questione urgente, che anche il consigliere comunale Sergio Pecorara aveva portato all’attenzione dell’Amministrazione”.

“Per quanto riguarda il passaggio frequente di mezzi pesanti a dispetto del divieto esistente, così come le numerose violazioni al Codice della strada giustamente lamentate dal signor Garilli, abbiamo concordato con la Polizia Municipale l’intensificazione di controlli mirati nella zona, per sanzionare i trasgressori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.