Quantcast

Senza assicurazione e tracce di morfina e hashish sotto il sedile

Senza assicurazione e con tracce di hashish e morfina sotto il sedile.

Questo l’esito degli accertamenti condotti dai carabinieri della compagnia di Piacenza sulla Lancia Lybra abbandonata ieri mattina sulla strada di Ponteriglio, da un soggetto scappato a piedi dei campi dopo aver ignorato l’alt delle forze dell’ordine.

Sulla vettura, perquisita con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, è stato rinvenuto un involucro con circa 2 grammi di stupefacenti, quali hashish e morfina.

Inoltre il mezzo, intestato ad un italiano pregiudicato, è risultato essere sprovvisto di copertura assicurativa ed è stato sequestrato. Le indagini proseguono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.