Quantcast

Sfide matematiche, secondo posto alla Coppa Kovalevskaja per le ragazze del Respighi

Più informazioni su

Risultato di prestigio per la squadra femminile di matematica del Liceo “Respighi” di Piacenza che, alla seconda edizione della Coppa Kovalevskaja di Parma, ha conquistato nuovamente il podio.

Dopo la terza posizione dello scorso anno, le ragazze si sono migliorate piazzandosi al secondo posto: sbaragliate le altre sfidanti, hanno conteso fino all’ultimo la vittoria alle forti avversarie del liceo Marconi di Carrara.

La squadra piacentina era composta da:Lodovica Casarola, Beatrice Costeri, Sara Ferrari, Carla Greco, Isotta Magistrali, Angela Sfolcini, Eleonora Spelta, Costanza Altavilla, Maria Bertelli, Chiara Metti, Manuela Terribile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.