Quantcast

Strattonato e rapinato del portafoglio con 750 euro

Più informazioni su

Strattonato e rapinato da due uomini.

E’ quanto accaduto nella serata di sabato in via Colombo a Piacenza. Vittima un 30enne ecuadoriano, che ha raccontato alla polizia di essere stato avvicinato da una coppia di stranieri: i due, dopo averlo strattonato, si sono impadroniti con la forza del suo portafoglio, contenente 750 euro.

Sono quindi fuggiti, facendo perdere le proprie tracce. Il 30enne ha subito contattato la polizia, intervenuta sul posto con le volanti: gli agenti della questura hanno raccolto la sua testimonianza e avviato gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.