Quantcast

Tempo stabile fino a mercoledì, poi atteso peggioramento previsioni

Più informazioni su

Tempo stabile e in prevalenza soleggiato: queste le previsioni meteo per il piacentino per i primi giorni della settimana.

Il cielo resterà sereno o poco nuvoloso, con formazione mattutina di foschie e nebbie sulle aree di bassa pianura.

La situazione potrebbe cambiare a partire dalla giornata di giovedì 25: l’arrivo di una saccatura atlantica – spiega Arpae – determinerà aumento della nuvolosità con piogge lungo i rilievi appenninici. Venerdì le precipitazioni si faranno piu’ diffuse e persistenti interessando maggiormente il settore centro-occidentale della regione”.

“Nel fine settimana ancora nuvolosità diffusa ma precipitazioni meno probabili. Temperature in aumento nella giornata di giovedì poi stazionarie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.