Quantcast

Dopo tre pari Fiorenzuola a Sasso Marconi a caccia di tre punti

Più informazioni su

Dopo i tre pareggi consecutivi, il Fiorenzuola domenica va a Sasso Marconi  alla ricerca del successo, che manca dal 17 Dicembre, quando sconfisse per 3 a 1 il Montevarchi. Non si può parlare né di crisi né di momento di flessione, infatti sono stati solamente una lunga sfilza di infortuni e squalifiche a falcidiare l’undici di Mister Dionisi, non permettendogli di poter sempre di portare a casa il risultato.

Con una rosa già in partenza non eccessivamente lunga, la mancanza di 3 o 4 giocatori titolari ogni partita ha messo a dura prova il Fiorenzuola, che comunque ad eccezione di Rimini non ha mai perso, dimostrando sempre carattere e personalità, nel riuscire a recuperare partite che sembravano perse. Il Sasso Marconi, sulla carta non irresistibile, occupa attualmente la quattordicesima posizione ed è reduce dal pareggio a reti inviolate con la Correggese. Ha messo a segno 5 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte, segnando 22 gol ed incassandone 33. Tra i giocatori più prolifici spiccano Noselli e Benatti, entrambi con 6 centri. Da non perdere domenica la partita di cartello Forli – Rimini, che con una vittoria potrebbe portare il Rimini verso la fuga.

(foto e testo dal sito del Fiorenzuola calcio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.