‘Un Natale per tutti’, estratti i numeri vincenti

Sabato 13 gennaio, dalle mani del piccolo Michele Schiavi, sono stati estratti i numeri vincitori della lotteria “Un Natale per tutti” nata dalla collaborazione tra Comitato Commercianti di Gragnano, l’Associazione Liberamind e l’Amministrazione Comunale.

Si tratta dei seguenti numeri: 11 – 141 -218 -499- 261-139. I premi, costituiti da sei pacchi natalizi di prodotti alimentari, potranno essere ritirati dai vincitori direttamente recandosi presso gli uffici comunali.

“Anche quest’anno, come nelle precedenti tre edizioni, i Gragnanesi sono stati particolarmente generosi infatti è stata raccolta la somma di 792 euro che, come annunciato, verrà utilizzata per la manutenzione dei defibrillatori in dotazione all’amministrazione comunale” afferma il consigliere Edoardo Amisani.

Il sindaco Patrizia Calza esprime parole di ringraziamento: “Ringraziamo la nostra comunità per la vicinanza e la partecipazione alle varie attività. Una menzione particolare in questo caso ai nostri Commercianti, al Consigliere Amisani che ha seguito personalmente l’organizzazione e soprattutto alla Cooperativa Eridana – Punto vendita di Gragnano Tr. che ha messo a disposizione gratuitamente tutti i pacchi regalo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.