Un nuovo punto vendita in piazza Cittadella per il Panificio Cooperativo

Sabato 3 febbraio (ore 11) inaugurazione del nuovo punto vendita del Panificio Cooperativo nel mercato rionale di Piazza Cittadella a Piacenza.

E’ in programma sabato 3 febbraio l’avvio delle attività del nuovo punto vendita del , realtà cooperativa piacentina che opera nel settore della panificazione.

Unico caso italiano di forno a conduzione cooperativa in cui sono gli stessi soci lavoratori proprietari e gestori dell’attività, Panificio Cooperativo unisce la qualità e la cura della produzione autenticamente artigianale all’efficienza del suo parco macchine fatto di attrezzature di ultima generazione.

Si tratta del secondo punto vendita della cooperativa, dopo la sede di strada Malchioda 31.

Sabato 3 febbraio alle ore 11 sarà offerto un buffet inaugurale nei nuovi locali in Piazza Cittadella a Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.