‘Vampiri’ a Roncaglia, arrivano i carabinieri e scappano senza gasolio

Furto sventato nella notte del 3 gennaio da un vigilante, che ha notato un tubo sospetto spuntare dal serbatoio di un camion, posteggiato davanti a un’abitazione di un autotrasportatore rumeno. 

Più informazioni su

Vampiri di gasolio in azione a Roncaglia (Piacenza), arrivano i carabinieri e scappano senza le taniche.

Un furto sventato nella notte del 3 gennaio da un vigilante, che ha notato un tubo sospetto spuntare dal serbatoio di un camion, posteggiato davanti a un’abitazione di un autotrasportatore rumeno.

La guardia giurata ha subito avvertito le forze dell’ordine, che sul posto hanno rinvenuto tre taniche colme di carburante, aspirato dal mezzo pesante.

I ladri probabilmente hanno intuito di essere stati scoperti e sono riusciti a fuggire, senza la “refurtiva”, restituita al legittimo proprietario.

Gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.