Vino ‘truffa’ ai ristoratori, dieci segnalazioni da Piacenza e Parma

Più informazioni su

Truffa del vino ai ristoratori, in un giorno dieci segnalazioni da Piacenza e Parma.

Dopo il caso di Bilegno di cui abbiamo dato notizia ieri, venerdì 12 gennaio, e che ha portato alla denuncia di due persone, in poche ore i carabinieri hanno ricevuto numerose segnalazioni da parte di altri gestori di locali del Piacentino e del Parmense.

Imprenditori che riferivano di essere rimasti vittima di un tentativo di raggiro – in certi casi andato a segno – perpetrato con modalità identiche a quelle messe in atto l’altro ieri nei confronti della chef del locale stellato.

In azione dei soggetti la cui descrizione potrebbe essere compatibile con quella della coppia identificata dai militari di Borgonovo.

Le indagini proseguono e l’Arma raccomanda ai cittadini di segnalare episodi analoghi alla stazione dei carabinieri di Borgonovo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.