Quantcast

Al Bit di Milano protagonisti i salumi Dop piacentini

Domenica 11 febbraio torna a Milano Bit la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera di Milano che porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Anche per questa edizione è presente, con un’area attrezzata molto importante gestita da APT servizi, la Regione Emilia Romagna. (Padiglione 3 stand n° C55-C59- G46-G50) Mico Ala Sud Livello 2. Ancora una volta ad animare lo stand è stato invitato il Consorzio di Tutela Salumi DOP Piacentini unitamente al Consorzio del Parmigiano Reggiano.

Un’occasione importante per far conoscere ad una platea internazionale le eccellenze della salumeria piacentina: così domenica 11, dalle ore 15, i visitatori che transiteranno nello stand della nostra Regione avranno l’opportunità di partecipare alle degustazioni guidate con i nostri tre salumi DOP.

Saranno gli studenti dell’Istituto Alberghiero “Marcora” di Piacenza a collaborare alla buona riuscita della giornata dove Piacenza si presenta ad una manifestazione internazionale con le proprie eccellenze, sia gastronomiche che professionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.