Quantcast

Al Rallye di MonteCarlo Historique su una Lancia Beta Coupé del 1965

Più informazioni su

Sabato 24 Febbraio 2018, presso la Sede di Programmauto in via Emilia Parmense a Piacenza, l’equipaggio Aiolfi-Giafusti (su Lancia Beta coupè del 1975) ha condiviso con il pubblico presente la propria esperienza alla XXI edizione del Rallye di Monte-Carlo Historique.

Con racconti, foto, filmati e camera car hanno trasmesso ai presenti le emozioni di questa avventura. Maurizio Aiolfi ha inoltre fornito chiavi di lettura delle prestazioni dei vari equipaggi e delle difficoltà caratteristiche di una così impegnativa gara invernale.

Per motivi di salute l’equipaggio Fontanella-Scrivani (Fiat 128 Rally) non ha potuto prendere parte all’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.