Amazon, al via il vertice in Prefettura tra azienda e sindacati foto

Questa i volta i vertici di Amazon si sono presentati in orario alla Prefettura di Piacenza per l’incontro con i sindacati di categoria dello stabilimento di Castelsangiovanni.

Il confronto è iniziato alle 17 nel palazzo del governo sotto la supervisione del prefetto Maurizio Falco. Presente anche Lucia Fontana sindaco di Castelsangiovanni e il questore Pietro Ostuni.

Ricordiamo che il dialogo si era interrotto nel mese di dicembre quando i dirigenti del colosso dell’e commerce avevano disertato il confronto diretto con i rappresentanti dei lavoratori.

Con la mediazione del Sottosegretario Paola De Micheli e del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti è stato riallacciato il dialogo.

Nell’immagine l’arrivo dei rappresentanti di Amazon.

IN AGGIORNAMENTO 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.