Ancora nevicate e freddo in alta val d’Arda
Prosegue il maltempo nel piacentino. Se in città si è visto solamente qualche fiocco di neve, ben diversa la situazione in montagna, come testimoniano le immagini di Sky View girate nella prima mattinata di domenica nella zona di Morfasso, in alta val d’Arda.

Un paesaggio decisamente invernale, con tanta neve e freddo. E il previsto arrivo di una massa di aria gelida dalle pianure russo-siberiane porterà nei prossimi giorni un ulteriore deciso abbassamento della colonnina di mercurio in tutta la regione, con temperature sottozero anche nei valori massimi pomeridiani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.