Quantcast

Ancora applausi a Sanremo per Nina Zilli. Ma la sala stampa boccia il brano foto

Più informazioni su

Seconda esibizione e ancora tanti applausi per Nina Zilli al Festival di Sanremo. La cantante piacentina, dopo l’ottimo debutto di martedì, è tornata nuovamente sul palco del teatro Ariston con il suo brano “Senza appartenere”, un vero e proprio inno alle donne.

Molto elegante in un lungo abito nero, la Zilli ha nuovamente riscosso l’apprezzamento del pubblico sanremese che le ha tributato un caloroso applauso: un riscontro che non ha però trovato conferma nel voto espresso dalla sala stampa, che ha collocato il suo brano nella zona rossa della classifica, vale a dire quella meno apprezzata, ribaltando così il giudizio della giuria demoscopica nella prima serata.

“Bocciati” anche i brani di Elio e le Storie Tese, Red Canzian e Renzo Rubino, promossi invece Diodato e Roy Paci, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, e Ron; nella zona intermedia Le Vibrazioni, Annalisa e Decibel.

Giovedì saranno in gara gli altri dieci “big” che non si sono esibiti nella serata; Nina Zilli tornerà a cantare venerdì, quando duetterà con Sergio Cammariere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Malteser

    Se consideriamo che Sanremo è riuscita a incoronare i Jalisse e gli amici della De Filippi, a far arrivare secondo l’ex esiliato Emanuele Filiberto, e a classificare Vasco e Zucchero penultimi… direi che la bravissima Nina ha ben poco da preoccuparsi. Se continua a mantenere il suo stile, presto scoprirà che Sanremo neanche serve…

  2. Scritto da Ab

    molto bella ed elegante, sempre fine, ma il brano…. sanremese…