Quantcast

Apertura straordinaria dell’ufficio elettorale per ritirare le nomine degli scrutatori

Più informazioni su

Il Servizio Elettorale del Comune di Piacenza ricorda che a partire da ieri, giovedì 8 febbraio, sino a sabato 17, l’Ufficio di viale Beverora 57 sarà aperto con orario continuato dalle 8 alle 19 – con la sola eccezione della chiusura domenicale – per consentire ai cittadini sorteggiati come scrutatori di ritirare la nomina, fornendo nel contempo il codice Iban su cui verrà accreditato il compenso.

Questo è fissato in 145 euro (187 per i presidenti di seggio), mentre per chi sarà in servizio presso i seggi speciali la somma è pari rispettivamente a 61 e 90 euro.

Gli scrutatori saranno impegnati per un paio d’ore nel pomeriggio di sabato 3 marzo, per le pratiche di costituzione dei seggi, nonché per l’intera giornata di domenica 4: dalle 7 alle 23 per il voto, successivamente sino alla conclusione dello spoglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.