Quantcast

Arianna Barani (Corte) in evidenza con la nazionale juniores in Repubblica Ceca

Acuti internazionali di Arianna Barani nel pro tour internazionale di Hodonin in Repubblica Ceca. La giovanissima pongista della Teco Corte Auto, convocata dalla nazionale juniores per la manifestazione, si è messa in mostra ed è stata schierata come titolare nella gara a squadre: contro la Slovacchia ha messo a segno un grande punto su Natalia Grigelova (9-11, 11-8, 13-11, 11-8) e ha ceduto solamente alla bella davanti alla quotatissima giocatrice Indiana Archana Girish Kamath, per 3-2 (8-11, 11-8, 8-11, 11-4, 11-3 ), pongista di grande calibro internazionale arrivata nelle prime otto nel singolare.

Nella gara di singolare Arianna si qualificava nel proprio girone battendo le più quotate Malissa Nasri (Algeria) e centrando un importante successo sulla polacca Maja Miklaszewska; nel tabellone usciva a scapito dell’asso cinese Sun Yizhen. Ottime prove comunque per Arianna, che esce a testa alta da una competizione di elevato tasso tecnico.

TECO CORTE AUTO FA IL PIENO IN SERIE A-2 FEMMINILE E B-2 E C-1 MASCHILE – In casa Teco Corte Auto, insieme alla serie A-1, arrivano soddisfazioni anche dagli altri campionati nazionali. In A2, nel quarto concentramento disputato a Savona, la squadra composta da Olga Dzelinska e dalle giovanissime Arianna Barani e Sara Lajmeri centra un doppio successo con Toirano (4-1) e Torino (4-2 ). Teco Corte Auto già qualificata ai play off promozione A-1

CLASSIFICA
1 TECO CORTE AUTO PUNTI 14
2 TORINO 11
3 SAVONA 11
4 TOIRANO 8
5 CUNEO 4
6 VERZUOLO 0

In B2 maschile altro successo nella sfida contro la Bagnolese (5-3). Determinante, oltre ai 3 punti di Roberto Negro, il 13enne Costantino Cappuccio. Cortemaggiore al secondo posto.

CLASSIFICA
1 CIAT FIRENZE PUNTI 16
2 TECO CORTE AUTO 14
3 VILLA D’ORO MODENA 12
4 APUANIA CARRARA 12
5 PRATO 8
6 MONTICHIARI 6
7 S.POLO DI TORRILE 4
8 BAGNOLESE 0

Successo anche per la squadra di C1 maschile: i giovani Zaniboni, Parma e Ghizzoni, tutti provenienti dal settore giovanile, vincono 5-3 su Bagnolo S.Vito.

CLASSIFICA
1 ASOLA PUNTI 16
2 TECO CORTE AUTO 12
3 METALPARMA 12
4 BAGNOLO S.VIO 10
5 POVILGIO 8
6 MODENA 8
7 SARMEOLA PD 4
8 VICENZA 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.