Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Attestato presidenziale al Rotary Club Fiorenzuola

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

 

Rotary Club Fiorenzuola – attestato presidenziale

Sabato 20 gennaio il Distretto 2050 ha tenuto a Cremona presso la sede dell’Associazione Industriali, un importante seminario sull’azione professionale con 13 interventi. Per il nostro Rotary erano presenti Rinaldo Onesti, il past president Stefano Sfulcini, il presidente eletto Francesco Timpano e il nostro socio Stefano Pavesi nella sua qualità di segretario distrettuale. Al termine dei lavori della intensa mattinata il Governatore dell’anno sociale 2016/2017 Angelo Pari ha provveduto a consegnare numerosi riconoscimenti ad altrettanti Rotary.

Il Rotary Club Fiorenzuola d’Arda ha conquistato per il secondo anno consecutivo l’Attestato presidenziale (uno dei massimi riconoscimenti per l’attività svolta) e che è stato ritirato dal pastpresident Stefano Sfulcini. Inoltre Sfulcini ha ritirato anche il gagliardetto del Rotary Fiorenzuola per aver ottemperato al versamento al Rotary Internazional di 100 dollari per ogni socio e ha ritirato anche il gagliardetto relativo al versamento della quota di competenza alla Rotary Foundation.

Ricordo infine che per l’anno sociale 2015/2016 l’attestato presidenziale era stato ritirato  dall’allora presidente Fabio Tavazzani consegnatogli da Oscar Bortoletti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.