PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Banca del cuore”, a Castello esami e visite gratuite

A partire da martedì 13 febbraio dalle 14 alle 15.30 la Cardiologia di Castelsangiovanni partecipa all’iniziativa la “Banca del Cuore”, promossa dalla Associazione Nazionale Medici cardiologi e dalla Fondazione per il tuo Cuore. Come lo scorso anno sarà effettuato l’elettrocardiogramma gratuito e un colloquio con i pazienti per la correzione dei fattori di rischio cardiovascolari.

Questo elettrocardiogramma verrà archiviato in un  data-base Nazionale a cui si può accedere con le credenziali personali della speciale card “BancomHeart”, che permette tramite internet di connettersi ai propri dati cardiovascolari da qualunque parte del mondo.

Per prenotare l’esame chiamare dalle 11 alle 15 il numero 0523/880309.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.