Baseball giovanile, domenica si chiude la stagione indoor

E’ il palazzetto dello sport di Carpaneto Piacentino, divenuto negli anni la sede preferita dal Piacenza Baseball per i suoi eventi giovanili indoor, ad ospitare domenica 25 febbraio le Placentia Winter Series U12.

Si tratta dell’appuntamento finale della stagione al coperto del batti e corri. Cinque le squadre in lizza: ovviamente l’Euroacque opposta ai pavesi del Sannazzaro dè Burgondi, al Reggio Emilia, al Brescia ed al Bollate (Milano). Girone unico all’italiana che prevede la disputa in totale di 10 partite, a partire dalle ore 9,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.