Quantcast

Bilancio di previsione, il 19 ne discute la consulta territorio

E’ convocata per lunedì 19 febbraio alle 20.45, presso la sala della Partecipazione in via Taverna 39, la Consulta Territorio, Frazioni e Sviluppo economico, che come le altre si riunirà per esprimere un parere sulle tematiche di propria competenza, in merito al bilancio di previsione 2018-2020 del Comune di Piacenza.

Nella sezione PiacenzaPartecipa del sito web comunale è pubblicata la sintesi “il bilancio in pillole”, mentre il documento integrale è consultabile presso l’Ufficio Partecipazione, con sede al 1° piano del Municipio, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 – il lunedì anche dalle 15.30 alle 17.30 – previo appuntamento telefonico contattando lo 0523-492170.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.