Borgo dei Borghi 2018, Bobbio rappresenterà l’Emilia Romagna VIDEO

Più informazioni su

Sarà Bobbio a rappresentare la provincia di Piacenza e l’Emilia Romagna alla competizione “Borgo dei Borghi” ideata dal programma “Kilimangiaro” condotto da Camila Raznovich e in onda su Rai3.  Il paese della Valtrebbia è stato presentato nel corso dell’ultima puntata della trasmissione attraverso un video, con una carrellata delle sue bellezze, qualche accenno di storia e l’intervista ad alcuni residenti.

IL VIDEO da Raiplay

Bobbio sfiderà gli altri 19 borghi selezionati, in rappresentanza di tutte le regioni italiane: sarà possibile votare dal 25 febbraio al 18 marzo 2018 attraverso il sito www.raiplay.it/programmi/kilimangiaro/ (previa registrazione).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.