Quantcast

Brescia domina le Placentia Winter Series. Euroacque quarta

Più informazioni su

La stagione 2017-18 del baseball si è chiusa a Carpaneto (Piacenza) con le Placentia Winter Series U12 organizzate dall’Euroacque con il supporto dellHigh School Basket, gestore del palazzetto.

Il Brescia ha vinto a mani basse, finendo imbattuto e senza subire punti nell’arco del torneo che vedeva al via cinque squadre. Al termine del girone unico all’italiana, che ha tenute impegnate le squadre per l’intera giornata, il secondo posto è andato al Reggio Emilia davanti a Bollate (MI), Piacenza e Sannazzaro dè Burgondi (PV).

L’Euroacque ha raccolto una vittoria ( 5-1) sul Sannazzaro ma ha perso contro Reggio ( 3-0), Bollate (6-2) e Brescia (2-0). L’occasione è comunque servita per avvicinare al contesto agonistico molti dei giovanissimi atleti reclutati nel corso dei mesi invernali e che intenzione dello staff biancorosso avviare in primavera alla disputa dei campionati di categoria.

Prossimo appuntamento il 18 marzo con le finali, all’aperto sul diamante di Rho (MI), del Torneo del Toro, manifestazione che ha impegnato l’Euroacque per tutto l’inverno con diversi concentramenti nei palazzetti della Lombardia. I biancorossi si giocheranno gli spareggi per i primi tre posti contro Brescia e Senago (MI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.