Quantcast

Cacciatore e Ghisoni: “Portiamo i veri temi dei cittadini nella campagna elettorale”

Nota stampa

Un “contro-dizionario” della Sinistra, un dibattito sulla scuola e il leader nazionale Pierluigi Bersani in un teatro di una parrocchia della periferia. “Il lavoro, la scuola, poi la sanità e il fisco. Stiamo cercando di portare i temi che stanno davvero a cuore dei cittadini al centro delle nostre iniziative” questo lo “spirito” con cui Liberi e Uguali si sta avvicinando al rush finale delle elezioni politiche del 4 marzo.

Infatti, sono queste le coordinate della penultima settimana di campagna elettorale per Liberi e Uguali a Piacenza. Appuntamento con il mondo della scuola giovedì 22 febbraio alle ore 18, sia “fisicamente” presso la sede di LeU in via Roma 222, sia in diretta sulla pagina Facebook. A discutere se la scuola di oggi sia o meno un “passaporto per il futuro” saranno i candidati di LeU, Alessandro Ghisoni (Senato) e Francesco Cacciatore (Camera) insieme all’animatore politico e insegnante, Gianni D’Amo, e alla segretaria Flc Cgil di Piacenza, Manuela Calza.

E saranno presenti sempre i candidati piacentini della formazione che ha in Pietro Grasso il suo leader mercoledì 21, sempre alle 18 in sede e su Facebook, per parlare del libro di Simone Oggionni, fondatore di Liberi e Uguali, su un “contro-dizionario” per la sinistra.

Un percorso che questa settimana si chiuderà con l’evento “clou”, quel “Fuori dal bosco” che vedrà Pier Luigi Bersani intervistato insieme a Cacciatore e Ghisoni al teatro dell’oratorio Sacra Famiglia, alle 18 di domenica 25, ingresso libero e cena a seguire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.