PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campagna itinerante e sostenibile per i candidati M5s foto

Comunicato stampa M5s di Piacenza in merito ai prossimi appuntamenti elettorali

La campagna elettorale del M5s di Piacenza prosegue con un tour itinerante. I due candidati alla Camera ed al Senato, Filippo Ghigini e Pierluigi Baronio, si metteranno in viaggio per raggiungere le splendide vallate piacentine ed incontrare tutti i loro abitanti.

“Sarà un evento unico per il territorio Piacenza e per coloro che credono nel progetto del Movimento 5 Stelle, finalizzato ad un cambiamento concreto e progressivo del Paese – si legge nel comunicato -. I candidati si sposteranno su auto elettrica, promuovendo la mobilità sostenibile ed eco compatibile, diffonderanno il progetto del Movimento 5 Stelle con i suoi 20 punti del programma di governo, per ricostruire il Paese e restituirgli un futuro; incontreranno i cittadini, confrontandosi con loro per accogliere ed ascoltare i problemi e le necessità territoriali”.

“Il Tour toccherà le quattro valli Piacentine in sedici diverse tappe, due al mattino e due al pomeriggio; nei paesi inseriti nell’itinerario troverete anche gli attivisti che, insieme ai candidati, saranno a completa disposizione dei cittadini con banchetti e materiale informativo”.

Per tutte le  informazioni necessarie, è possibile consultare la pagina Facebook 4vallia5stelle oppure contattare direttamente all’indirizzo mail partecipa@4vallia5stelle.it

ITINERARIO TOUR 4 VALLI A 5 STELLE

Sabato 17/02 Val Trebbia

Mattino Bobbio – Perino

Pomeriggio Travo – Rivergaro

Domenica 18/02 Val Tidone

Mattino Castelsangiovanni  – Agazzano

Pomeriggio Borgonovo – Pianello

Sabato 24/02 Val Nure

Mattino Podenzano – Vigolzone

Pomeriggio Bettola – Ponte dell’Olio

Domenica 25/02 Val d’Arda

Mattino Carpaneto – Lugagnano

Pomeriggio Fiorenzuola

Lunedi 26/02 Traguardo Tour

Mattino Castell’Arquato

Lunedì 26/02 nel pomeriggio, a Piacenza, Agora’ con Danilo Toninelli e la chiusura del Tour.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.