Centrodestra, oggi la presentazione dei candidati a S. Nicolò

È in programma stasera, lunedì 5 febbraio alle 18,30, presso il caffè letterario Melville a San Nicolò di Rottofreno (Piacenza) una presentazione dei candidati della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Interverranno: Elena Murelli (Lega), candidata al collegio plurinominale di Piacenza-Parma-Reggio Emilia alla Camera, Tommaso Foti (Fratelli d’Italia), candidato al collegio uninominale di Piacenza e provincia per la Camera, Pietro Pisani (Lega), candidato al collegio uninominale di Piacenza e Parma al Senato.

Durante la conferenza stampa, organizzata dalla sezione Bassa Val Luretta della Lega Nord, l’amministrazione comunale di Rottofreno chiederà ai candidati un preciso impegno su particolari criticità del territorio e sarà data alle associazioni locali l’opportunità di rivolgere domande e richieste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.