PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il centrodestra unito in Sant’Ilario lancia la sfida per la guida del Paese

Più informazioni su

Giovedì 15 febbraio alle ore 21,  il centrodestra di Piacenza chiama a raccolta iscritti e sostenitori all’Auditorium St. Ilario. I referenti politici di Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia hanno organizzato un appuntamento di partecipazione e confronto in vista delle imminenti elezioni politiche.

Ad illustrare i programmi ed a lanciare la sfida per la guida del Paese saranno i candidati ed i coordinatori dei quattro movimenti politici, in un’ottica di unità e coesione di intenti.

(nella foto il precedente incontro di Foti, Tagliaferri (FdI) e Pisani e Murelli (Lega) a San Nicolò)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.