Ciclismo, Cadeo Carpaneto brilla in pista a Montichiari

Si chiude con un brillante bottino il week end “a tutta” dell’Aspiratori Otelli Vtm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, reduce da un intensissimo fine settimana iniziato sabato con la presentazione ufficiale al teatro “San Faustino” di Sarezzo (Brescia).
Terminate le fatiche organizzative per l’evento, per la realtà piacentino-bresciana non c’è stata un attimo di tregua, con il Trofeo Aspiratori Otelli in programma alla domenica al velodromo di Montichiari, valido anche come campionato provinciale bresciano di alcune specialità.
Per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco, tris di maglie biancazzurre bresciane, arrivate nelle categorie Esordienti e Allievi. Tra i più piccoli, il titolo provinciale è stato conquistato da Luca Rezzaghi, mantovano, quarto nella Corsa a punti e primo tra i club bresciani nella gara. Per lui, inoltre, secondo posto nella prova Scratch, con il compagno di squadra Emanuele Picco quinto.
Negli Allievi, invece, Giosuè Epis si è laureato campione provinciale bresciano nella specialità Scratch, mentre il modenese Francesco Calì ha regalato il bis indossando la casacca biancazzurra della Corsa a punti dopo il sesto posto nella prova vinta da Alessandro Sala (Team Fratelli Giorgi).
 Ad apporre la classica ciliegina sulla torta ci ha pensato infine Mattia Pinazzi, parmense vincitore della Corsa a punti Juniores, con il portacolori dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto (tesserato per la realtà piacentina) premiato dal patron bresciano Giancarlo Otelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.