Quantcast

Ciclismo,oggi il Cadeo Carpaneto in pista a Montichiari

Più informazioni su

Domenica 11 febbraio in pista a Montichiari per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, al via nel primo Derny Day al velodromo Fassa Bortolo.
In particolare, il sodalizio piacentino-bresciano sarà presente con atleti Esordienti, Allievi e Juniores.
Tra i più piccoli, al via Luca Rezzaghi ed Emanuele Picco, mentre negli Allievi correranno Giosuè Epis e Francesco Calì, tutti tesserati Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco.
Cinque, invece, gli Juniores partecipanti che compongono la formazione Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto: gli emiliani Mattia Pinazzi, Noah Guarinelli, Marco Dodi e i bresciani Pierpaolo Zanelli e Andrea Giuliani.
Il programma prevede la partenza delle gare alle 11,30: per le tre categorie, Corsa a punti oltre al Derny per gli Juniores.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.