Colletta alimentare dei frati di S.Maria di Campagna, numerose le adesioni

Riuscita la colletta alimentare straordinaria per i poveri che si rivolgono ai Frati minori del Convento di Santa Maria di Campagna.

Grazie alla disponibilità della direzione del Centro Commerciale Galassia molti piacentini che si sono recati a far spesa hanno donato generi alimentari per i poveri che bussano alla porta del Convento di Santa Maria di Campagna in cerca di aiuto. Sono circa 80 le famiglie che ogni settimana si rivolgono ai frati francescani

Iniziativa riuscita anche grazie ai volontari del Terzo ordine francescano che con impegno hanno fatto fronte alla imponente raccolta dei generi alimentari.

Nella foto padre Secondo Ballati con i volontari del Terzo ordine francescano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.