Confesercenti, confronto con il regionale: “Propositivi in campagna elettorale”

Più informazioni su

Complimenti per gli ottimi risultati raggiunti e la forte espansione che ha caratterizzato la Confesercenti di Piacenza negli ultimi anni, testimoniata anche dalle diverse iniziative che l’hanno vista protagonista.

Queste le premesse che hanno caratterizzato il recente incontro tra il gruppo dirigente locale con il Presidente Dario Domenichini e Direttore Stefano Bollettinari del regionale Confesercenti e che si è svolto presso la sede piacentina della associazione.

Il confronto è spaziato anche su alcuni temi di stretta attualità quale ad esempio la recente approvazione della legge di bilancio (per la quale Confesercenti, oltre ad alcuni aspetti positivi, esprime forte contrarietà per i pesanti interventi che hanno interessato le categorie di erboristi ed ambulanti) e per i temi della prossima campagna elettorale, per la quale l’Associazione intende assumere un importante ruolo propositivo e di confronto con i vari schieramenti in lizza.

Piena sintonia sul tema della valorizzazione offerta dal nuovo strumento della Destinazione Turistica Emilia e comune attenzione sulla prossima decisione della capitale della cultura 2020.

Grande interesse, infine, è stato rivolto allo sviluppo associativo che nel corso del 2018 porterà alla attenzione di soci e delle piccole imprese in generale diverse importanti novità ed offerte per  garantire sempre più valore all’adesione a Confesercenti. (nota stampa)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.