Quantcast

Confronti uninominale Senato, Ghisoni (Leu) “M5s e Lega, chi li ha visti?”

Comunicato stampa di Alessandro Ghisoni, candidato Leu al Senato per il collegio di Piacenza. Domani, domenica 25, alle ore 18 al Teatro della Chiesa Sacra Famiglia, evento con Pierluigi Bersani, trasmesso via Facebook sulla pagina di Liberi e Uguali Piacenza. A seguire, cena alla Coop Infrangibile con Bersani, Giovanni Paglia e i candidati piacentini Francesco Cacciatore e Alessandro Ghisoni

“A confrontarsi sulle domande del territorio piacentino, siano esse provenute da associazioni di categoria come Coldiretti o Cna, o nelle trasmissioni televisive regolate dal Corecom per la corretta informazione dei cittadini; quando si è parlato del collegio uninominale – ossia la parte della legge elettorale che mette a confronto i singoli candidati sui temi di un territorio specifico – per il Senato, spiace constatare, che fino ad ora i candidati Pierluigi Baronio, del M5S, e il candidato uninominale del Centrodestra a Piacenza, Pietro Pisani della Lega, non si sono mai visti”.

Così il candidato di Liberi e Uguali Alessandro Ghisoni interviene sul tema dei confronti elettorali nel collegio uninominale di Piacenza per il Senato.

“Spero – conclude Ghisoni – che i due vogliano dare la possibilità ai cittadini di farsi un’idea nel corso di un confronto tra le proposte in campo. Ma per ora hanno marcato visita…”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.