Quantcast

Coppa Lombardia: Everest alla Raffalda contro Metanopoli

Più informazioni su

L’attività federale dell’Everest Piacenza Pallanuoto prevede mercoledì sera alla piscina Raffalda l’incontro interno valido per la Coppa Lombardia (ore 20.30).

La squadra di Fresia guida la classifica del primo dei due gironi e affronta una delle due seconde squadre della Metanopoli che al momento, dopo tre partite, non ha ancora fatto punti. Per il settebello piacentino una sorta di partita infrasettimanale utile a finalizzare ancora di più alcuni schemi soprattutto offensivi.

Dopo l’entusiasmante avvio di campionato il Piacenza ritrova Mastrogiovanni e Furini, mentre Anceschi sostituirà l’assente Zanolli. Per il resto tutto come di consueto, in attesa della prossima tempestosa partita che si giocherà sabato prossimo alla Raffalda contro il temibile Sporting Lodi.

Formazione: Bernardi,Schiavo, Mastrogiovanni, Lamoure, Martini, Bianchi, Merlo, Fanzini, Cighetti, Anceschi, Comassi, Furini, Sartori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.