Coppa Lombardia: l’Everest affonda Metanopoli (33-0)

Più informazioni su

E’ stato poco più di un allenamento per l’Everest il quinto incontro di Coppa Lombardia: alla Raffalda la gagliarda squadra di Fresia ha annichilito il malcapitato Metanopoli con un incredibile 33 a 0.

La seconda squadra della società milanese non ha mai offerto alcuno spunto e con una media di più di un gol a minuti l’Everest ha ottenuto la sua quinta vittoria in altrettante partite giocate, consolidando il suo primo posto in classifica nel girone 1.

La partita, visto le differenze in vasca, non ha molto da raccontare, ma è servita sicuramente a tenere alto il morale di una baby squadra che invece in campionato affronterà uno storico rivale cioè lo Sporting Lodi. Note di merito a tutti, anche e soprattutto alle seconde linee che hanno potuto avere ampi spazi di gioco a partire sin dalla prima delle quattro frazioni di gioco.

La testa adesso torna al campionato. Appuntamento alle ore 17 di sabato alla Raffalda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.