Quantcast

Il Corte sbanca Bagnolo S. Vito e centra i playoff

Più informazioni su

La Teco Corte Auto di tennistavolo sbanca Bagnolo S. Vito (4-0) e per il settimo campionato consecutivo entra nel playoff scudetto.

Grazie al successo le magiostrine salgono a 14 punti in classifica, che valgono il secondo posto: l’ultima posizione play off è occupata dal Norbello a quota 6, un gradino sopra si trova la Bagnolese (7 punti), con il Corte nettamente in vantaggio negli scontri diretti.

“Ancora una volta abbiamo avuto ragione per le scelte effettuate – commenta con soddisfazione la società -. Tante sono state le soddisfazioni in questo campionato, con una sola sconfitta, l’accesso ai play off con largo anticipo, una grande finale ed un secondo posto storico in coppa Italia. Per non parlare della crescita di Arianna Barani, che si sta proiettando con la nazionale juniores a livelli interessanti, e un settore giovanile che continua una tradizione nazionale ben nota a tutti. Contro Cortemaggiore tutti giocano alla morte. Siamo la seconda realtà nazionale femminile e di conseguenza tale ruolo comporta anche questo onere”.

“Ricordiamo che pur vestendo altre maglie, come Carrara, Eppan Bolzano, Reggio Emilia, S. Polo di Torrile e  Falcon Palermo, da noi si allenano altri noti pongisti piacentini: difficile attualmente in Italia trovare un sito pongistico con queste caratteristiche e opportunità”.

L’incontro con la Bagnolese è stato a senso unico per le piacentine:

CARASSIA-PICCOLIN:  1-3   6-11/11-6/11-8/11-8
TURRINI-FARLADANSKA:  11-8/1-11/11-13/6-11
SEMENZA-TOFANT:  0-3  3-11/7-11/7-11
TURRINI-PICCOLIN:  0-3  9-11/9-11/6-11

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.