PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ma in che cosa credo?” Incontro in San Dalmazio con padre Giuseppe Testa

La comunità adulti scout “Mario Cavazzuti”, che ha sede nell’antico oratorio di S. Dalmazio, in via Mandelli, ha organizzato per venerdì 16 febbraio un incontro sul Credo, per analizzare la professione di fede dei cristiani, comprenderne il significato e riflettere su cosa comporta, nella vita d’ogni giorno, affermare di avere questo genere di fede.

A guidare la riflessione e rispondere alle domande dei presenti sarà padre Giuseppe Testa, teologo del Collego Alberoni. L’incontro, aperto a tutti, si terrà nella suggestiva cripta della chiesa, riscaldata, con inizio alle ore 21 e si concluderà alle 22,20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.